tracking-postale
PRIVACY POLICY INTEGR@A

Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679


Con il presente documento (“Informativa”) il Titolare del trattamento, come di seguito definito, desidera informarla sulle
finalità e le modalità del trattamento dei Suoi dati personali e sui diritti che Le sono riconosciuti dal Regolamento (UE)
2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla loro
libera circolazione (“GDPR”). La presente Informativa potrà essere integrata dal Titolare ove eventuali servizi aggiuntivi da
Lei richiesti dovessero comportare ulteriori trattamenti.


1.Titolare e Responsabile del Trattamento, DPO

Il Titolare del Trattamento è Integraa sas di Miraglia Giuseppe & C. P.IVA / CF: 07783411213


Il Titolare e il DPO, anche tramite le strutture designate, provvederanno a prendere carico della Sua richiesta e a fornirle,
senza ingiustificato ritardo e comunque, al più tardi, entro un mese dal ricevimento della stessa, le informazioni relative
all'azione intrapresa riguardo alla sua richiesta.

La informiamo che qualora il Titolare nutra dubbi circa l'identità della persona fisica che presenta la richiesta, potrà
richiedere ulteriori informazioni necessarie a confermare l'identità dell'interessato.

Categorie di Interessati: Persone fisiche, persone giuridiche, organizzazioni pubbliche e private.


2. Trattamenti

2.1. Esecuzione del Contratto - Uso del servizio

TRATTAMENTO: RECLUTAMENTO DIPENDENTI e COLLABORATORI
Procedura volta alla selezione dei candidati, all'analisi dei CV, alla gestione dei colloqui e alla conclusione del
procedimento di assunzione.


Finalità del trattamento

Condizione
Liceità
Trattamento
Finalità Descrizione
Consenso Consenso finalizzato
ad attività di
recruiting.
Il consenso fornito permette di acquisire dati dell'Interessato relativamente al
suo Curriculum Vitae ed altre informazioni necessarie all'attività di recrutiting.

 


Natura del conferimento: Obbligatoria

Conseguenze rifiuto conferimento dati: Il mancato conferimento del consenso comporterà l'impossibilità al Titolare del
Trattamento di svolgere le attività di procedura volta alla selezione dei candidati, all'analisi dei CV, alla gestione dei
colloqui e alla conclusione del procedimento di assunzione.

Misure minime protezione dei dati: L'applicazione Web e il database è allocato su server il cui sistema operativo è
installato su una piattaforma di Cloud Computing, erogata dalla società Aruba S.p.A e dalla società SeFlow S.N.C., caratterizzata da infrastruttura hardware con componenti ridondati in grado di garantire elevati livelli di integrità e disponibilità delle informazioni. Le infrastrutture
informatiche interne sono protette da firewall e misure di sicurezza hardware e software atte a garantire la tutela del dato
trattato.


Periodo conservazione dati personali: I Suoi dati personali saranno trattati attivamente per il tempo necessario alla
gestione del rapporto in essere e/o all’esecuzione del contratto. Le informazioni raccolte per la valutazione della
conclusione del contratto, in caso di mancato perfezionamento, saranno cancellati entro 6 mesi.


Norme di Riferimento del trattamento: Consenso espresso dell’interessato.


Categorie di interessati: Candidati

Destinatari del Trattamento:

icard P.IVA / CF: 175325806 con sede in 76AJAMES BONCHER BLUD 1407 sofia sofia Bulgaria
Integraa sas di Miraglia Giuseppe & C. P.IVA / CF: 07783411213 , direzione@integraa.it

 

Tipologie di dati trattati:

Categoria Tipo
dati comuni dati anagrafici
dati comuni Curriculum Vitae Professionale

 

2.2. Esecuzione del Contratto - Uso del servizio

 

TRATTAMENTO: USO DEL SERVIZIO - CLIENTI
Il trattamento dei Suoi dati personali è necessario per l'acquisizione di informazioni preliminari alla conclusione dei contratti che stipulerà con il Titolare del Trattamento, per il perfezionamento e l'esecuzione del contratto che prevede la fornitura del servizio.

 

Finalità del trattamento

Condizione Liceità Trattamento Finalità Descrizione
Esecuzione Contratto Uso del servizio Uso del servizio

 

Natura del conferimento: Obbligatorio

Conseguenze rifiuto conferimento dati: Il mancato conferimento del consenso comporterà l'impossibilità a svolgere le attività di rilevazione delle evidenze di notifica e consegna e la conseguente impossibilità a soddisfare le condizioni contrattuali previste.

Misure minime protezione dei dati: L'applicazione Web e il database è allocato su server il cui sistema operativo è installato su una piattaforma di Cloud Computing, erogata dalla società Aruba, caratterizzata da infrastruttura hardware con componenti ridondati in grado di garantire elevati livelli di integrità e disponibilità delle informazioni. Le infrastrutture informatiche interne sono protette da firewall e misure di sicurezza hardware e software atte a garantire la tutela del dato trattato.

Periodo conservazione dati personali: I Suoi dati personali saranno trattati attivamente per il tempo necessario alla gestione del rapporto in essere e/o all’esecuzione del contratto. Le informazioni raccolte per la valutazione della conclusione del contratto, in caso di mancato perfezionamento, saranno cancellati entro 6 mesi.

Destinatari del Trattamento:
icard P.IVA / CF: 175325806 con sede in 76AJAMES BONCHER BLUD 1407 sofia sofia Bulgaria
Integraa sas di Miraglia Giuseppe & C. P.IVA / CF: 07783411213 , direzione@integraa.it

 

Tipologie di dati trattati:

Categoria Tipo
dati comuni dati anagrafici


2.3. Marketing


TRATTAMENTO: MARKETING DIRETTO
Il Titolare del Trattamento intende trattare i sui dati personali al fine di inviarLe comunicazioni commerciali di prodotti e
servizi del Titolare del Trattamento, incluso il marketing diretto condotto utilizzando i risultati dell’attività di analisi o
profilazione, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato.

Finalità del trattamento

Condizione
Liceità
Trattamento
Finalità Descrizione
Legittimo Interesse Markting basato
su Profilazione
Marketing diretto, promozione e vendita di prodotti e servizi mediante
l’impiego dei risultati dell’attività di analisi e/o Profilazione

 


Natura del conferimento: Facoltativa

Conseguenze rifiuto conferimento dati: Il mancato conferimento dei dati non compoerterà l’esecuzione del contratto ma
comporterà l’impossibilità per il Titolare del Trattamento di inviarle comunicazioni di marketing.


Misure minime protezione dei dati: L'applicazione Web e il database è allocato su server il cui sistema operativo è installato su una piattaforma di Cloud Computing, erogata dalla società Aruba S.p.A. e dalla società SeFlow S.N.C., caratterizzata da infrastruttura hardware con componenti ridondati in grado di garantire elevati livelli di integrità e disponibilità delle informazioni. Le infrastrutture informatiche interne sono protette da firewall e misure di sicurezza hardware e software atte a garantire la tutela del dato trattato.


Periodo conservazione dati personali: I Suoi dati personali, trattati come descritto, saranno cancellati entro 30 giorni a
partire dallo scioglimento dell'ultimo vincolo contrattuale con il Titolare del Trattamento. In ogni caso, qualora Lei
decidesse di opporsi al Trattamento, i Suoi dati personali saranno cancellati entro 30 giorni dalla richiesta.


Norme di Riferimento del trattamento: a) Consenso espresso dell’interessato, b) art. 130, comma 4, del Codice della
Privacy, c) Consenso espresso dell’interessato.


Destinatari del Trattamento:
icard P.IVA / CF: 175325806 con sede in 76AJAMES BONCHER BLUD 1407 sofia sofia Bulgaria

Integraa sas di Miraglia Giuseppe & C. P.IVA / CF: 07783411213 , direzione@integraa.it


Tipologie di dati trattati:

 

Categoria Tipo
dati giudiziari Carichi pendenti
dati economici reddito
dati economici fiscali
dati economici bancari
dati economici assicurativi
dati economici dati anagrafici

 


3. Informativa Cookies:

3.1. Url Informativa: http://www.integraa.it/privacy-policy.html

3.2. Informativa Cookie Estesa:

Su questo sito usiamo tecnologie per raccogliere informazioni utili a migliorare la Tua esperienza online.
La presente policy si riferisce all’uso dei cookies e sulle modalità attraverso le quali poterli gestire.
Ci riserviamo di modificare questa policy in qualsiasi momento. Qualunque cambiamento nella presente policy avrà effetto
dalla data di pubblicazione sul Sito.
I cookie sono stringhe di testo di piccole dimensioni che i siti visitati dall'utente inviano al suo terminale (solitamente al
browser), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente.
Nel corso della navigazione su un sito, l'utente può ricevere sul suo terminale anche cookie che vengono inviati da siti o
da web server diversi (c.d. "terze parti"), sui quali possono risiedere alcuni elementi (quali, ad esempio, immagini, mappe,
suoni, specifici link a pagine di altri domini) presenti sul sito che lo stesso sta visitando.

I cookie, solitamente presenti nei browser degli utenti in numero molto elevato e a volte anche con caratteristiche di ampia
persistenza temporale, sono usati per differenti finalità: esecuzione di autenticazioni informatiche, monitoraggio di
sessioni, memorizzazione di informazioni su specifiche configurazioni riguardanti gli utenti che accedono al server, ecc.

Al fine di giungere a una corretta regolamentazione di tali dispositivi, è necessario distinguerli posto che non vi sono delle
caratteristiche tecniche che li differenziano gli uni dagli altri proprio sulla base delle finalità perseguite da chi li utilizza.


Gestione dei Cookie

Di seguito la lista dei browser più comuni con link alle impostazioni per la gestione dei cookie:

 


I browser prevedono la modalità di navigazione "privata", attivando la quale i cookies vengono sempre eliminati dopo la
chiusura di ogni sessione di navigazione.


In secondo luogo, ti è possibile disabilitare i cookie di profilazione di terze parti visitando il sito http://www.youronlinechoices.com (http://www.youronlinechoices.com).
Ti è inoltre possibile disabilitare i cookie di analisi di Google Analytics scaricando l'apposito componente aggiuntivo del
browser per la disattivazione di Google Analytics al seguente indirizzo web: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout (https://tools.google.com/dlpage/gaoptout).


Cookie Policy Terze Parti
Cookie Policy Google http://www.google.it/intl/it/policies/ (http://www.google.it/intl/it/policies/)
Cookie Policy Facebook https://www.facebook.com/policies/cookies/ (https://www.facebook.com/policies/cookies/)
Cookie Policy Google https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/ (https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/)
Cookie Policy Linkedin https://www.linkedin.com/legal/cookie-policy (https://www.linkedin.com/legal/cookie-policy)
Cookie Policy Twitter https://twitter.com/it/privacy (https://twitter.com/it/privacy)


Concessione Consenso uso Cookie
Proseguendo la navigazione a partire dal banner contenente l'informativa cosiddetta breve, scorrendo questa pagina o
cliccando qualunque suo elemento, concedi l’uso dei cookie impiegati su questo sito Internet accettando la politica sui
cookie sopra descritti indicati.
Ti è sempre possibile revocare il consenso precedentemente prestato attraverso le modalità indicate nel paragrafo
rubricato "GESTIONE DEI COOKIE".


3.3. Cookie del Sito: Per visualizzare tutti i cookie impiegati in questo sito clicca su
https://webcookies.org/cookies/integraa.it/15081444/nocache (https://webcookies.org/cookies/integraa.it/15081444/nocache)


3.4. Tipologie di Cookies attivi sul sito:

 

Tipo Cookie
Profilanti di terza parte
Analitici di terza parte SENZA anonimizzazione dell'indirizzo IP con uso cookies al fine di incrociare i dati utente.
Tecnici - sessione - persistenti di prima parte

 


3.5. Elenco dei Servizi Web:

 

Tipo Servizio Descrizione
Registrazione e Autenticazione Registrazione con Modulo
Remarketing, pubblicità comportamentale (Behavioral Marketing) DoubleClick for Publishers Audience
Statistiche, Performance Google Analytics

 

 

4. Quali diritti Lei ha in qualità di interessato:

Inrelazione ai trattamenti descritti nella presente Informativa, in qualità di interessato Lei potrà, come previsto dal
Regolamento Europeo 679/2016, esercitare i diritti sanciti dagli articoli da 15 al 21 ed, in particolare:



I diritti di cui sopra potranno essere esercitati, nei confronti del Titolare, contattando i riferimenti sopra indicati.

L'esercizio dei Suoi diritti in qualità di interessato è gratuito ai sensi dell’articolo 12 GDPR. Tuttavia, nel caso di richieste
manifestamente infondate o eccessive, anche per la loro ripetitività, il Titolare potrebbe addebitarle un contributo spese
ragionevole, alla luce dei costi amministrativi sostenuti per gestire la Sua richiesta, o negare la soddisfazione della sua
richiesta.


Con la presente dichiaro di aver ricevuto da parte del Titolare del Trattamento l'informativa sull'uso dei miei dati personali e di acconsentire, ai sensi della normativa sulla privacy, al trattamento da parte della stessa delle categorie particolari di dati personali da me forniti per lo svolgimento delle attività necessarie all'attivazione ed alla gestione dei rapporti, operazioni e servizi da me richiesti.

©Integr@a Network

Privacy policy

Created by Blue whale